Selfie con Maria De Filippi, l’uomo non si è pentito

Tutt’Italia ha discusso della scena verificatasi all’interno della camera ardente allestita per Maurizio Costanzo. Le immagini dei selfie richiesti a Maria De Filippi hanno fatto il giro del web, indignando chiunque. Ignorato del tutto il contesto, con la presentatrice vista unicamente in qualità di VIP e non di moglie in profondo lutto. Si è discusso molto del gesto in sé e della reazione gentile e composta della “signora di Mediaset”, ma ora saltano fuori nuovi elementi, che offrono un seguito alla vicenda. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Addio a Maurizio Costanzo: ascolti da record per il funerale L'ultimo saluto al popolare giornalista, trasmesso sia dalla Rai sia da Mediaset, ha raccolto davanti alla TV un pubblico immenso: i numeri incredibili (Libero Magazine)

Il 31enne, adottato con il marito quando aveva 13 anni, non l'ha mai lasciata sola in queste giornate di lutto e il loro legame profondo, sotto gli occhi di tutti, è stato un dolce fotogramma nonostante il sofferente evento. (Today.it)

La conduttrice a un certo punto durante l’omelia non ha potuto fare a meno di sorridere Durante le esequie infatti il prete ha fatto riferimento a un simpatico tratto della personalità di Maurizio (Gossip News)

Maria De Filippi, polemiche per il selfie chiesto dai fan all’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo. Ciò che è accaduto sabato pomeriggio, durante l’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo, ha indignato però molte persone. (Positanonews)

Ora teme gli insulti e le minacce”. Chi lo ha incontrato in treno racconta di aver sentito i suoi discorsi: “Piangeva e rideva, come se fosse inconsapevole del suo gesto. (Fanpage)

Seduto accanto a lui c’è un uomo che continua a parlare al telefono e sembra preoccupato. «Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere, ma è lui». (Open)