Europa League: calendario alla portata della Lazio, le avversarie dei biancocelesti

Montecarlo 30 agosto 2024 – Fiducia in se stessi, fermezza e soprattutto tanta concentrazioni. Saranno questi gli ingredienti che la Lazio dovrà mettere in campo in ogni singola partita di Europa League se vorrà andare lontano nella competizione. Nella giornata di oggi i capitolini hanno conosciuto le proprie rivali nella competizione continentale, mediante il sorteggio delle urne (e dell'algoritmo) del Grimaldi Forum di Montecarlo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Tutto quello che c'è da sapere sulle avversarie dei giallorossi in Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

Come avvenuto ieri per la Champions League, oggi a Montecarlo è stato il turno dei sorteggi per le altre due massime competizioni europee, l'Europa League e la Conference League rappresentate, nel primo caso, da Roma e Lazio e nel secondo dalla Fiorentina che ieri si è qualificata in extremis ai calci di rigore. (il Giornale)

AGGIORNAMENTO ORE 13.10 - Tutto pronto per l'inizio del sorteggio. Glen Stromberg e Ariz Aduriz i due ambasciatori dell'Europa League scelti per l'estrazione. Il gran cerimoniere Uefa sta per dare via al sorteggio, dopo le spiegazioni di rito. (La Lazio Siamo Noi)

Ogni squadra disputerò otto partite, le prime otto squadre della classifica del girone unico si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale. (OglioPoNews)

LUDOGORETS RAZGRAD LA FORMAZIONE TIPO (4-2-3-1) Padt; Witry, Kurtulus, Almeida, Son; Piotrowski, Pedro Naressi; Vidal, Camara, Rick; Cruz (Calciomercato.com)

Per la Roma quattro partite nel nord Europa, all'Olimpico l'insidia Athletic Bilbao Foto Romanews.eu (RomaNews)