Mister Nicola: «Nel finale con la Juve abbiamo fatto molti errori»

Torino Forse il passivo subito è troppo pesante (4-0 per la Juventus) ma nel finale il Cagliari ha concesso autostrade alla Juventus che ha colpito senza pietà. «Abbiamo tenuto testa ai bianconeri a lungo e addirittura avuto la palla per passare noi in vantaggio dopo pochi secondi. Diciamo che i gol al passivo, per lo sviluppo della partita sono troppi, ma ci abbiamo messo del nostro commettendo errori evitabili». (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus è quella ideata ma ha bisogno della Salute (Bianconera News)

Se in campionato fatica terribilmente, per la Juventus arrivano buone notizie dalla Coppa Italia. La squadra di Motta, infatti, supera gli ottavi di finale, grazie al 4-0 dell’Allianz Stadium contro il Cagliari (Liberoquotidiano.it)

Detto fatto, per lui in 24 minuti subito un goal e un assist, esattamente come aveva fatto all'esordio stagionale in Champions League contro il PSV Eindhoven. Eso in campo con la voglia e l'obiettivo di aggiungersi alla festa della Juventus con un "regalo" concreto. (ilBianconero)

Motta: "Koopmeiners mi piace ovunque". Vlahovic: "Mi spiace per quello che è successo dopo il Venezia con i tifosi"

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Toccherà poi a Conceicao, il migliore, e al dolce pallonetto di Nico Gonzalez, gonfiare il risultato (4-0) come mai s’era visto in questa stagione. (Corriere della Sera)

La Juventus volta immediatamente pagina. E trasforma i fischi in applausi travolgendo il Cagliari nel debutto in Coppa Italia. Del 4-0 che vale l'accesso ai quarti di finale (sfiderà l'Empoli), è soddisfatto anche Thiago Motta: "", ha affermato a Canale 5, poi ha aggiunto: "". (Eurosport IT)