Juventus forte su Nico Gonzalez e l'ipotesi senza contropartite: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Bianconeri molto interessati all'attaccante argentino della Fiorentina, sul quale c’è anche l’Atalanta. La Juve offre contropartite, ma il club viola ha fatto capire di non essere interessato a un’operazione di questo tipo. Così, se il sogno Koopmeiners non dovesse realizzarsi, i soldi potrebbero essere investiti per Nico Juventus sempre molto attiva sul mercato e forte su Nico Gonzalez della Fiorentina. (Sky Sport)

Su altre testate

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

A proposito di Nicolas Gonzalez, c'è da dire che la Fiorentina ha ribadito in queste ore al calciatore, al suo agente e agli intermediari che gravitano intorno a lui e anche ai club interessati all'argentino, di essere disposta a prendere in considerazione solo proposte che garantiranno una contropartita esclusivamente economica. (fiorentinanews.com)

Dopo aver definito diverse cessioni, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli è ora pronto ad accelerare anche sul calciomercato in entrata. Dopo aver acquistato, in una prima fase, Douglas Luiz, Di Gregorio, Thuram e Cabal, la società bianconera vuole ora accelerare per almeno due grandi acquisti di altissimo livello: Nico Gonzalez della Fiorentina e Teun Koopmeiners dell'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

La Juve prova l’assalto decisivo per portare Nico Gonzalez a Torino. Le ultime sulla trattativa con la Fiorentina. (JMania)

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)