Come giocherà la Roma di Ranieri? Modulo, giocatori da ritrovare e probabile formazione
Con l'arrivo di Claudio Ranieri, la Roma proverà a rialzare la testa per superare un periodo estremamente negativo. Il tecnico ex Cagliari dovrà riportare serenità in un ambiente difficile, dove servirà inoltre ritrovare alcuni giocatori come Dybala. Tutto si sta pian piano allineando in casa Roma, dove torna sempre volentieri Claudio Ranieri, scelto dai Friedkin come traghettatore dei giallorossi fino al termine della stagione. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel giorno del primo allenamento della Roma nell'era Claudio Ranieri, un gruppetto di tifosi è rimasto in attesa a Trigoria per dare il benvenuto a quello che sperano essere il salvatore della squadra dopo il deludente avvio di stagione. (Corriere TV)
“Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop. (Toro News)
UFFICIALE – Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. Una novità dal 2025! UFFICIALE – Claudio Ranieri torna sulla panchina della Roma con l’obiettivo di aiutare la squadra giallorossa a risollevarsi dopo un inizio di stagione estremamente complicato. (Inter-News)
Dopo aver accettato il ritorno alla Roma, Claudio Ranieri racconterà la sua scelta e cosa si aspetta da allenatore giallorosso. Il nuovo tecnico della Roma racconterà cosa si aspetta da questa avventura alla guida dei giallorossi: prima conferenza per Ranieri. (Goal Italia)
Nuovo tecnico della Roma, Ranieri avrà un ruolo da dirigente nel 2025: tra i ruoli anche quello di scegliere il suo successore. (Goal Italia)
Roma, l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto in aeroporto e il primo allenamento con l’ufficialità: momenti intensi per Claudio Ranieri che torna sulla panchina di casa per la terza volta – tre come il numero di allenatori in pochi mesi dopo De Rossi e Juric – per poi ricoprire un ruolo dirigenziale senior, una figura da “consulente per tutte le questioni sportive”, come comunica il club giallorosso. (Europa Calcio)