Bimbo di 9 anni muore in vacanza a Marsa Alam
UDINE. Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. La famiglia friulana, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (l'Adige)
Su altri giornali
Un bimbo di 9 anni, di Tricesimo in provincia di Udine, Mattia Cossettini, è morto a Marsa Alam, in Egitto, per un malore, durante una vacanza con i genitori. (Tuttosport)
Mattia Cossettini, 9 anni, è svenuto per qualche minuto e quando si è ripreso ha cominciato ad avere mal di testa. Ma quando Mattia è tornato nella sua stanza «era finito in stato comatoso», racconta il padre, Marco Cossettini al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)
La famiglia, che era arrivata in Egitto lo scorso 2 gennaio e sarebbe dovuta rientrare in Italia giovedì 9, ha chiesto di accertare le cause del decesso e possibili ritardi nei soccorsi: sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalle autorità locali. (Zoom24.it)
Marsa Alam (Egitto) – Prima un malore durante una gita in barca e poi quello fatale che lo ha ucciso. Mistero sulla morte di Mattia Cossettini, il bambino di 9 anni deceduto lo scorso 2 gennaio in un resort di Marsa Alam, una delle mete più gettonate del turismo italiano sul Mar Rosso, in Egitto. (Liguria Oggi)
Il piccolo, che aveva festeggiato il compleanno il 23 dicembre, si trovava con i genitori, Marco Cossettini e Alessandra Poz, e il fratellino, per trascorrere le festività natalizie al caldo prima di tornare alla quotidianità. (Friuli Oggi)
A soli 9 anni, Mattia Cossettini di Tagliavacco (Udine) è tragicamente scomparso durante una vacanza familiare a Marsa Alam, in Egitto, a causa di un improvviso malore dopo una giornata al mare. I medici del resort avrebbero inizialmente ipotizzato un colpo di calore e trattandolo con flebo e farmaci prima di consentirgli di rientrare in camera, assistito dai suoi genitori e dal fratello. (Sardegna Live)