Sissi, trama, foto, dove e quando vedere la terza stagione

Tutto pronto per la terza stagione di Sissi, la serie tv che ripercorre la vita di una delle principesse più amate di sempre. La storia di Elisabetta di Baviera, diventata Imperatrice d'Austria-Ungheria, ci terrà compagnia per due incredibili prime serate, in attesa della quarta stagione già in lavorazione. Ecco dove e quando possiamo seguire il terzo capitolo. “Sissi”, la trama della terza stagione Nella terza stagione della serie tv dedicata alla principessa Sissi, ripercorreremo gli avvenimenti accaduti in quella che, un giorno, sarà l’Europa. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Con sei episodi in due puntate i telespettatori potranno scoprire l'evolversi della storia con Dominique Devenport protagonista. (Fanpage.it)

Sei episodi, suddivisi in due puntate: Dominique Devenport e Jannik Schümann tornano a vestire i panni dell'imperatrice Elisabetta d'Austria-Ungheria e dell'imperatore Francesco Giuseppe nella terza stagione della serie, in onda in su Canale 5 (Sky Tg24 )

Min. di lettura Jannik Schümann: la sua carriera (Gay.it)

Dominique Devenport e Jannik Schümann vestono ancora una volta i panni di Elisabetta Amalia Eugenia di Wittelsbach e Franz Joseph I, la coppia reale alle prese con amori tumultuosi e lotte di potere nelle maestose location di Baviera e Baltico. (La Gazzetta dello Sport)

Sissi 3: la trama della prima puntata Dopo la sconfitta di Sedan, Napoleone III viene rovesciato e l'impero francese è finito per sempre. (Mediaset Infinity)

L’11 e il 13 giugno, in prima serata, su Canale 5 va in onda la terza stagione inedita di ‘Sissi’, una serie che presenta un ritratto intenso e realistico della celebre Elisabetta di Baviera, interpretata da Dominique Devenport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)