Inzaghi cambia politica: stop al "posto fisso", tutti sono a rischio. Svolta già a Udine
E adesso si cambia. Dopo il pari di Monza e il ko nel derby, l'Inter deve ripartire e lo deve fare da Udine, campo storicamente ostico. Secondo la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha in mente una novità non di poco conto: nessuno con il posto fisso. Il ko con il Milan qualcosa ha smosso all'interno della squadra, con il tecnico rimasto parecchio deluso per l'approccio nei due tempi. Ok la stanchezza, ma tra Manchester e derby c'erano comunque stati 5 cambi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
L'importanza di mettersi in discussione: l'Inter non dimentichi da dov'è arrivata (L'Interista)
Non ci sono scuse, nemmeno la stanchezza, considerato che contro il Milan erano stati cambiati ben cinque giocatori rispetto alla partita contro il Manchester City. Secondo La Gazzetta dello Sport, il messaggio dell'allenatore è stato chiaro: non esistono più gerarchie e tutti devono essere pronti a mettersi in gioco. (fcinter1908)
"Niente posto fisso". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. (TUTTO mercato WEB)
Per farlo, il tecnico piacentino è pronto a cambiare strategia in fatto di rotazioni e turnover. Se nelle ultime stagioni l’ex Lazio ci aveva abituato a cambiare molto poco gli undici di partenza, quest’anno la gestione cambierà visti anche i tanti impegni in calendario. (Passione Inter)
Il tecnico vuole lanciare un segnale dopo il derby perso, visto che nessun calciatore sarà certo di essere un titolare al 100%. Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull'Inter e sulle scelte di Simone Inzaghi che ha azzerato le gerarchie in casa nerazzurra. (Tutto Juve)
GUARDA SU DAZN Segui Udinese-Inter in diretta su DAZN (Calciomercato.com)