Napoli, sondaggio per un attaccante: arriva il colpo dall’Inter?
Sondaggio a sorpresa del Napoli per un attaccante di proprietà dell’Inter: potrebbe arrivare un acquisto sorprendente. Il Napoli prosegue sulle ali dell’entusiasmo un campionato che può portare piacevoli sogni Scudetto. Il club azzurro è reduce dalla vittoria contro la Roma che lo conferma in cima alla classifica in Serie A. Il sogno di portare di nuovo il tricolore a casa non è impossibile, considerando anche l’assenza dalle coppe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Intervistato da Calciomercato.it, ha spiegato qual è la situazione del discorso sul rinnovo del contratto: “Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. (Fcinternews.it)
Sono 4 i gol realizzati da Ange-Yoan Bonny in questo inizio di stagione. L’attaccante del Parma ha attirato le attenzioni di diversi club di prima fascia, tra cui il Napoli. Anche gli azzurri avrebbero fatto una serie di valutazioni sul centravanti, che ha anche realizzato una delle sue reti in Serie A proprio contro gli azzurri nella partita poi persa dai ducali al Maradona per 2-1 in rimonta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo”, ha rivelato Pastorello, “abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo”. (Napolipiu.com)
Calciomercato Napoli. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della Rai, dagli studi di 'Campania Sport' in onda su Canale 21, ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo di Meret. (CalcioNapoli24)
Pastorello, le parole su Meret e Lukaku (Fantacalcio ®)
Nell’ultimo periodo si stanno intensificando sempre più le voci di un possibile interessamento dell’Inter ad Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)