Un viaggio con obbligo di svolta
La Roma in trasferta non ha mai vinto, e quattro volte su cinque ha pareggiato (unica sconfitta a Firenze). Soltanto tre i gol realizzati lontano dall'Olimpico Redazione 3 novembre - 08:09 Se la Roma, numeri alla mano, è una delle squadre più ambigue della Serie A, il Verona, avversario oggi dei giallorossi dell'ex Ivan Juric, è probabilmente quella più in difficoltà dell'intero campionato., scrive Mimmo Ferretti su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la vittoria di misura contro il Torino nel turno infrasettimanale, domani alle 18.00 la Roma affronterà in trasferta il Verona nell’undicesimo turno di campionato. (Giallorossi.net)
Nella sua conferenza stampa di ieri, il tecnico della Roma, Ivan Juric, ha parlato anche delle condizioni di Artem Dovbyk, assente nella gara contro il Torino di giovedì ma che potrebbe rientrare nella sfida contro il Verona: "Dovbyk vediamo oggi (ieri ndr), che si allena. (TUTTO mercato WEB)
E così dopo la vittoria contro il Torino, Ivan Juric sa bene che se vuole tenersi stretta la panchina giallorossa deve continuare a portare risultati utili a suon di buone prestazioni. Roma sotto pressione: Juric sfida gli 'incattiviti' di Zanetti al Bentegodi (TUTTO mercato WEB)
Pochi cambi, dunque, rispetto alla gara di giovedì con il ritorno di Dovbyk che è la notizia più importante. Conquistare i tre punti è fondamentale e il tecnico croato manderà in campo solo chi sta meglio. (ForzaRoma.info)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... (La Lazio Siamo Noi)
La vittoria per 1-0 in casa con il Torino ha solo in parte attenuato i malumori dopo il 5-1 con la Fiorentina perché i problemi in casa giallorossi sono diversi. Non è un periodo facile per la Roma, attraversata da una crisi di risultati e da un clima intorno a Ivan Juric tutt’altro che positivo. (Calciomercato.com)