Conte ha mantenuto la "promessa" fatta in estate a Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ha mantenuto la "promessa" fatta in estate a Kvaratskhelia L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella scorsa estate fece una promessa all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. Antonio Conte, allenatore del Napoli, fu chiaro sin dal suo arrivo nel capoluogo campano. Nella conferenza di presentazione all'ambiente partenopeo affermò che la sua squadra sarebbe ripartita da due punti fermi. Il riferimento era al difensore e capitano Giovanni Di Lorenzo e all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Marolda: "Lukaku? Non ha colpe, manca il gioco offensivo ed è da solo lì davanti..." (Tutto Napoli)
"Il nodo sul mancato accordo per il rinnovo non è tanto sull'ingaggio, il Napoli propone 6 milioni mentre l'entourage del georgiano ne richiede 8, ma sul valore da dare alla clausola rescissoria. Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo del georgiano col Napoli (CalcioNapoli1926.it)
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ha analizzato il momento di Khvicha Kvaratskhelia, diviso tra campo e mercato: "Ora Conte ha bisogno del suo talento offensivo per invertire il trend che vede il Napoli come il peggior attacco tra le squadre di vertice: un dato che non piace e che la capolista vuole ribaltare anche affidandosi all'imprevedibilità del suo genio col 77 sulle spalle. (CalcioNapoli1926.it)
Quanto inciderà il ritorno di Ranieri a Roma in vista della sfida al Napoli? “Può incidere sull’aspetto mentale dei suoi calciatori, grazie al proprio carisma. L’impatto sarà positivo con tutto lo spogliatoio, ma per i risultati staremo a vedere. (CalcioNapoli24)
Il giornalista Sky Francesco Modugno – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole riportate dal comunicato stampa: "Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. (Tutto Napoli)
Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo” Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)