Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti!
Incredibile a Manchester, Pep affonda: Haaland illude, poi perde il derby in due minuti! I citizens crollano nel finale ed escono sconfitti dal derby di Manchester, che ha visto i Red Devils andare a segno con Bruno Fernandes e Diallo (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Persino il capitano del Manchester United, Bruno Fernandes, ha fatto fatica a parlare nel clamoroso finale del match contro il Manchester City, rivoltato come un calzino per 2-1. Tutto è nato da un penalty eseguito alla perfezione dal centrocampista portoghese, poi l'invenzione di Amad Diallo allo scadere del derby ha fatto esplodere lo spicchio di tifosi Red Devils in un Etihad Stadium altrimenti ammutolito. (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "إن عُد أيام الفخار فإنما.. يوماه يوم ندى ويوم طِعانِ". Così si legge sul profilo arabo della Roma su X, la... (Voce Giallo Rossa)
«Non c’è difesa… sono stati incredibilmente persistenti. Non abbiamo perso otto partite in due stagioni. Non possiamo difendere queste otto sconfitte» (IlNapolista)
Al di là delle evidenti difficoltà dei citizens va riconosciuto il merito dei Red Devils che, sotto 1-0 nel primo tempo per un gol di Gvardiol al 36', sono riusciti a ribaltare il risultto nel finale di partita con Bruno Fernandes su rigore all'88' e con Amad Diallo al 90'. (Il Messaggero Veneto)
Cosa sta succedendo al Manchester City? A quella squadra capace di dominare in Inghilterra e in Europa grazie al suo modo di giocare. Uno stile radicato e riconoscibile da tutti, creato dalla mente del proprio allenatore: Pep Guadiola. (GianlucaDiMarzio.com)
La decisione del nuovo tecnico Ruben Amorim, arrivato dallo Sporting Lisbona dopo l’esonero di Erik ten Hag, non ha risparmiato neanche il giovane Alejandro Garnacho. L’attaccante inglese non convocato per la sfida con il City. (Napolipiu.com)