Milan su Rashford: Ibrahimovic discute il colpo con il fratello-agente

Marcus Rashford è uno dei nomi più chiacchierati della finestra invernale di mercato. L’attaccante inglese del Manchester United, ormai ai margini del progetto tecnico di Ruben Amorim, sta valutando una nuova destinazione per rilanciare la propria carriera. Mercoledì, il fratello-agente di Rashford è stato avvistato a Milano, dove ha incontrato Zlatan Ibrahimovic, oggi dirigente del Milan. I due hanno discusso della possibilità di un trasferimento in prestito ai rossoneri. (Europa Calcio)

Su altre testate

Clamoroso Sky: non solo il Milan, a sorpresa anche il Como su Rashford (Tutto Napoli)

Non solo il Milan: anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford Il Como non avrebbe problemi ad accontentare il classe 1997 dal punto di vista economico, anche in virtù del fatto che il Manchester United non ha aperto a contribuire al pagamento di parte dello stipendio. (GianlucaDiMarzio.com)

"Milan, sogni e certezze - si legge a centro pagina -. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo". QS apre: "Milan, sogni e certezze. Il Diavolo insiste per Rashford, Theo vicino al rinnovo" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, c'è anche il Como su Marcus Rashford

Tentativo in corso per Rashford! — Ma perché i 'Red Devils' hanno messo l'ex enfant prodige sulla lista dei partenti? Per il 'CorSport', è per il carattere: in patria lo hanno spesso criticato per i suoi atteggiamenti 'sopra le righe' e sotto la soglia minima dell'impegno. (Pianeta Milan)

La notizia è clamorosa: c’è anche il Como su Marcus Rashford. (Sky Sport)

In rotta con lo United e alla ricerca di una nuova avventura. Il Milan non molla la pista Rashford, per quanto tortuosa e complicata si preannunci. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il fratello-agente del calciatore. (Fantacalcio ®)