Nadal sulla vicenda Sinner-doping: "Lo conosco e non credo si volesse dopare"
La vicenda Clostebol-Sinner fa ancora discutere il mondo del tennis. Anche il 22 volte campione Slam, Rafael Nadal, ha detto la sua ai microfoni del programma televisivo spagnolo El Hormiguero: "Credo nella buona fede delle persone. Conosco Sinner e non credo che si volesse dopare. Credo nella giustizia e nelle istituzioni che prendono decisioni. La giustizia è giustizia e non dobbiamo apprezzarla solo quando decide ciò che vogliamo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner prosegua la sua corsa agli Us Open. Con i big fuori gioco, il numero uno al mondo punta dritto al suo secondo slam in questo 2024. Un risultato importantissimo quello raggiunto contro O' Connel che lo proietta direttamente agli ottavi di finale. (Liberoquotidiano.it)
Mentre l'azzurro, ribadendo ogni giorno di non essere ancora al meglio, psicologicamente e fisicamente, è approdato agli ottavi e sembra avere la strada spianata verso il successo nello slam americano, Medvedev (e sorprese) permettendo. (Liberoquotidiano.it)
Min lettura (Valigia Blu)
Jannik Sinner, le sue ultime dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi: “C’è un lato oscuro” (SportItalia.it)
Si è festeggiati, si è esaltati, si è imitati, si è invitati - invitati a cerimonie, feste, eventi; eppure questa è soltanto la componente positiva, entro certi limiti, della pratica di uno sport a livello agonistico e professionale. (LA NAZIONE)
UNA E TRINA. Ne parla anche Cristiano Gatti nella sua “stanza” su tuttoBICI di settembre, io mi limito ad aggiungere un elemento che francamente da autentico estimatore del tennista altoatesino mi ha profondamente colpito e rattristato. (TUTTOBICIWEB.it)