Milik-Atalanta, cosa filtra ad oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tro rinforzi concordati con Thiago Motta. Uno dei principali obiettivi è Teun Koopmeiners, per il quale c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. Nonostante la ferma richiesta dei bergamaschi di 55-60 milioni di euro per il centrocampista olandese, la Juventus potre (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Atalanta non ha mai bluffato sul fatto che non ha bisogno di vendere Koopmeiners nonostante sia rimasta piccata dal fatto che la Juve avesse raggiunto da tempo un accordo contrattuale con l’olandese (5 anni a 4,5 milioni a stagione). (Juventus News 24)

Dopo avere blindato la difesa con il rinnovo fino al 2029 di Gleison Bremer, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a riprendere la corsa per arrivare all’altro grande obiettivo dei bianconeri: Teun Koopmeiners (Calcio Atalanta)

Su Gazzetta: "Corsa su Koopmeiners", c’è stato un contatto preliminare con l’Atalanta. I bergamaschi hanno sempre fatto pubblicamente muro e non si sono mai mossi dalla richiesta di 55-60 milioni. (Tutto Juve)

Napoli, Conte già in silenzio stampa e ancora con il caso Osimhen: A TMW Radio è arrivato il momento de L'Editoriale e oggi tocca a Luca Marchetti di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive il Corriere dello Sport.Tuttavia, l’infortunio di Scamacca potrebbe rappresentare un intoppo: l'Atalanta, concentrata sulla ricerca di un sostituto per l'attaccante, potrebbe rallentare i tempi di trattativa con la Juventus per l’olandese. (ilBianconero)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sui discorsi incrociati tra Juventus e Atalanta sul mercato. (TUTTO mercato WEB)