Oroscopo Paolo Fox 4 Dicembre: amici del Sagittario, nuove opportunità lavorative. Amore a gonfie vele per gli scorpioncini
Il noto astrologo Paolo Fox ci guida attraverso le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali, offrendo spunti su amore, lavoro e benessere. Vediamo cosa riservano le stelle. Contenuti ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci Ariete Giornata dinamica e carica di energia grazie al favore di Marte e del Sole. Sul lavoro si aprono nuove prospettive, mentre in amore chi è in coppia può fare progetti importanti. (Info Cilento)
Su altri media
Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si fa più grande fra le luci del Capricorno. Il buongiorno ai lettori de la Provincia lo porge Fabrizia Caputo, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. (Civonline)
CIELO DEL MESE: a dominare la scena planetaria il vostro inquilino Giove, più generoso ed empatico che mai, in trigono, a partire dal 7, a Venere originalissima in Acquario, dove ormai transita anche Plutone. (Io Donna)
♈ – Domani ti attende una giornata piena di energia, caro Ariete. Benvenuti a un nuovo appuntamento con l’oroscopo di domani, uno sguardo magico alle energie che il cosmo ci riserva per mercoledì 4 dicembre 2024. (Oroscopo Più)
Una fase stancante e tesa; non è escluso che nel corso delle prossime ore una collaborazione, una associazione che non ti interessa più, possa essere rimessa in discussione o, addirittura, spezzata. D'altronde già ieri dovresti avere registrato un momento di calo. (Corriere della Sera)
La tua curiosità naturale è un faro che illumina il cammino, e il cosmo ti chiama a esplorare nuove possibilità. Oggi, Gemelli, l’universo ti invita ad aprire le ali e a volare. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La tua giornata: Caro Ariete, la tua giornata si preannuncia come una difesa di Koulibaly contro il pipita Higuain: solida, concentrata, ma con qualche rischio di entrata a gamba tesa se non stai attento! Marte ti infonde grinta, ma cerca di non esagerare, potresti pentirtene. (La Gazzetta dello Sport)