Empoli, infermeria piena verso il Napoli: Viti da valutare, in 6 sono ai box

Empoli, infermeria piena verso il Napoli: Viti da valutare, in 6 sono ai box Alla ripresa dalla sosta nazionali, il Napoli avrà come prossimo avversario in campionato l'Empoli, che ospiterà gli azzurri al Castellani il 20 ottobre alle ore 12.30. In vista del match contro gli azzurri, il tecnico Roberto D'Aversa dovrà fare i conti con una lunga lista di indisponibili: in tanti infortunati salteranno la gara e altri sono invece da considerare in dubbio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La Nazionale Under 21 resta amara per l’Empoli che dopo l’infortunio di Fazzini durante la prima sosta, stavolta deve fare i conti con quello di Viti. Per fortuna alla sfida contro il Napoli mancano ancora dieci giorni, ma il rischio che Viti non sia disponibile al momento c’è. (LA NAZIONE)

In questo weekend, come tutti sanno, il campionato di Serie A è fermo per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali. Tuttavia, soprattutto quando si è primi in classifica, la luce dei riflettori è sempre sul Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ancora una mattinata di sole terapie ieri per Mattia Viti, che sta curando il problema alla schiena che lo ha costretto mercoledì scorso a lasciare il ritiro della Nazionale Under 21 di Tirrenia. Il giovane difensore continuerà a fare esclusivamente cure anche questa mattina, ultima seduta settimanale dell’Empoli che lavorerà ancora al Centro Sportivo di Petroio a Vinci come per altro farà anche tutta la prossima settimana, a causa dei lavori di manutenzione che sono effettuati in questo momento al Sussidiario del Carlo Castellani-Computer Gross Arena. (CalcioNapoli24)

Dal campo. Viti, problemi alla schiena. Lascia il ritiro Under 21

Come riportato da Empoli Channel nei prossimi giorni dovrà essere chiarita e valutata la condizione di Mattia Viti, difensore rientrato dal ritiro della nazionale Under 21 per un problema alla schiena. (CalcioNapoli1926.it)

L'Empoli al rientro del campionato è atteso dalla sfida casalinga contro il Napoli, tra le squadre più in forma del momento. Le condizioni di Maleh e Zurkowski (Fantacalcio ®)

Empoli-Napoli, D'Aversa rischia di perdere Viti, Maleh e Zurkowski. Le ultime (CalcioNapoli1926.it)