Argentina, per Lautaro Martinez avanza un’ipotesi. Inter attenta! – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Argentina deve fare i conti con l’affaticamento muscolare di Lautaro Martinez in vista del match contro l’Uruguay. Il calciatore dell’Inter dovrebbe tornare in campo per la successiva sfida contro il Brasile. IL PUNTO – L’Argentina dovrà molto probabilmente fare a meno di Lautaro Martinez per l’incontro valido per le Qualificazioni ai Mondiali del 2026. Il calciatore dell’Inter non si è allenato con i compagni, a causa di un affaticamento muscolare, sollevando così dei dubbi in merito alla sua possibile presenza contro l’Uruguay nel match di sabato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Rientrato in questi giorni, il capitano nerazzurrosarà oggi ad Appiano per iniziare le […] (CalcioNews24.com)
Una convocazione breve, con il capitano nerazzurro che dopo il consulto con l’equipe medica dell’Albiceleste è subito stato messo su un volo direzione Milano, dove avrà modo di risposare e compiere ulteriori aggiornamenti riguardo l’entità dell’infortunio, che potrebbe costringerlo a saltare un match di cartello. (Il Nerazzurro)
Martinez-Sommer, insieme anche nella prossima stagione? L’idea dell’Inter per la porta della squadra nerazzurra (InterNews24.com)
Se da una parte l’Inter ritrova giocatori fondamentali, per altri invece servirà ancora del tempo. Nel caso specifico di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries in particolare, serviranno anche ulteriori accertamenti. (Inter-News)
L’entità del danno? Semplice sovraccarico muscolare. (CalcioNews24.com)
Tegola in casa Inter che perde per infortunio Lautaro Martinez. L’argentino rientra a Milano e nelle prossime ore farà tutti gli esami per capire meglio l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. (Inter-News)