La Roma batte 2 - 1 in rimonta il Venezia, brilla Pisilli

La Roma batte 2 - 1 in rimonta il Venezia, brilla Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La Roma supera 2 - 1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024 - 2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Ci è voluto il guizzo dell'enfant du pays Niccolò Pisilli alla Roma per poter festeggiare i tre punti contro un Venezia che a lungo ha tenuto sotto scacco la formazione di Ivan Juric. Johan Pohjanpalo trova la rete del vantaggio arancioneroverde, prima del pari di Bryan Cristante e della zampata del ragazzo prodotto della Primavera capitolina. (Fcinternews.it)

L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la gara dell'Olimpico ai microfoni di Dazn: "Per buoni 70 minuti, se questa squadra non si fa gol da sola, credo abbia fatto una grande partita. Dobbiamo dare i meriti al Venezia, ma anche i demeriti per non averla chiusa. (DerbyDerbyDerby)

6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. Roma (la Repubblica)

Roma, Juric: "Secondo tempo fantastico, i cambi ci hanno aiutato tanto"

La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita Dopo una partenza choc, la Roma ha trovato la forza di reagire e ha portato a casa l’intera posta in palio nell’insidiosa sfida col Venezia di Eusebio Di Francesco. (CalcioMercato.it)

"Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. "Il secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo fatto molto bene e non ci dimentichiamo che giovedì sera abbiamo fatto una partita di un’intensità pazzesca e qualcuno era inevitabilmente un po' sotto". (Il Romanista)

"Qualcuno era meno reattivo del solito, ma è comprensibile dopo la gara con l'Athletic Bilbao" Poi qualche considerazione su Pisilli, decisivo con il suo colpo di testa che ha ribaltato il risultato nel finale. (Sport Mediaset)