Cecilia Parodi, la scrittrice che odia gli ebrei invitata al convegno dei giovani dem

Cecilia Parodi, la scrittrice che odia gli ebrei invitata al convegno dei giovani dem
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Daniele Dell'Orco 06 luglio 2024 Gira sul web un video diventato virale che mostra una ragazza disperata di fronte alle immagini delle distruzioni nella Striscia di Gaza. Uno dei tanti, verrebbe da pensare. La protagonista però non lancia nessun appello accorato alla pace, bensì sbraita sgombrando una volta per tutte il campo dalla scusa utilizzata dagli odiatori di Israele che amano nascondersi dietro l’anti-sionismo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Cercherò di rimediare. Confesso la mia ignoranza: fino a ieri non sapevo chi fosse Cecilia Parodi. (L'HuffPost)

Ricordate il video che vi abbiamo mostrato? Ecco. (Nicola Porro)

"Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, dal primo all’ultimo, odio tutti quelli che li difendono, tutti tutti, tutti i giornalisti, tutti i politici, tutti i parali": a dirlo Cecilia Parodi, la scrittrice ospitata dai giovani del Pd a un convegno dello scorso febbraio. (Liberoquotidiano.it)

Hanno tutti ragione | Meglio di Gioventù Nazionale. Parodi, l'attivista pro Pal che vuole sputare su "tutti gli ebrei" appesi a testa in giù

Cecilia Parodi è di sinistra e sicuramente ha lo scudo dell'antifascismo. Perché se le parole pronunciate da Cecilia Parodi in un reel (Secolo d'Italia)

Prosegue il silenzio di Elly Schlein davanti alle vergognose parole di Cecilia Parodi, attivista pro-Palestina ospite degli eventi dei giovani del Pd che vorrebbe gli ebrei impiccati per sputarci sopra (il Giornale)

“Odio tutti gli ebrei, odio tutti gli israeliani, tutti, tutti. Odio tutti quelli che li difendono. Se un giorno dovessi vedervi tutti appesi per i piedi, e non basta piazzale Loreto, serve piazza Tien An Men, io vi giuro che sarò in prima fila a … (la Repubblica)