Atalantamania: la Dea abbraccia la Juve, scopre Maehle e rinnova Ilicic!

Il 30 giugno 2024 Ilicic avrà la bellezza di 36 anni, un futuro da bandiera, un domani da capitano.

Ha avuto ragione ancora Gasp, ma Gritti gli porta davvero bene: è la 13esima-di nuovo- vittoria in 20 gare.

Mette la terza per centrare i 46 di ‘Vale The Doctor’ e agguantare il 13esimo risultato utile in trasferta.

Vive la sua nona vita, ignorato dal Gasp, reattivo dopo l’errore, fantasioso nei cross a Pessina e Freuler che sfiorano il tris. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

NESSUN CASO ILICIC - "Come mi sono comportato? Zona Champions agganciata, questa volta gli orobici non hanno fallito l’occasione e hanno sfruttato il pareggio della Juventus sul campo del Verona. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe pronto il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022, per Josip Ilicic (33). (Tutto Atalanta)

Lo ha dichiarato Riccardo Montolivo, ospite de ‘La Domenica Sportiva’ in onda su Rai 2. Un modo di giocare unico in Italia, ma anche in Europa, riescono a mettere in difficoltà chiunque. (Calcio Atalanta)

Sulla trequarti dovrebbe essere confermato Malinovskyi con Miranchuk che scalpita per tornare ad avere un po' di continuità. Atalanta-Crotone: gioca Ilicic? (Fantacalcio ®)

Una battuta su Josep Ilicic, entrato oggi a partita in corso e protagonista di un brutto gesto nella sfida persa contro il Real Madrid. Di negativo c’è che manca l’immediatezza del suggerimento, e la mancanza del tipo di suggerimento giusto” (Virgilio Sport)