LIVE MotoGP Thailandia, Bezzecchi in testa nella Libere1. Martin precede Bagnaia

Il riepilogo dei tempi della prima sessione di Libere del GP di Thailandia Miglior tempo di Marco Bezzecchi nella prima sessione di Libere del Gp di Thailandia: in 1:30.492 precede Jorge Martin di 38 millesimi e Pecco Bagnaia di 2 decimi Questo il bilancio dei due contendenti per il titolo: Bagnaia 8 vittorie, 6 Sprint, 3 pole; Martin 3 vittorie 6 Sprint, 7 pole Le parole di Bagnaia, Martin, Marc Marquez e i principali protagonisti della MotoGP alla vigilia del GP di Thailandia: qui l'approfondimento Venerdì dalle ore 4 Libere1; 8.15: Moto3 P1; 9.05: Moto2 P1; 10: MotoGP Pre qualifiche;Sabato: dalle 3.40 le P2; 5.50: MotoGP qualifiche; 7.50: Moto3 qualifiche; 8.45: Moto2 qualifiche; 10: MotoGP Sprint (13 giri);Domenica: ore 6: Moto3 gara (19 giri); 7.15: Moto2 gara (22 giri); 9: MotoGP gara (26 giri). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Martin, in gran forma, ha firmato il secondo miglior tempo, Bagnaia s’è fermato in quarta posizione, preceduto anche dal compagno di squadra Bastianini. Roma, 25 ott. (Agenzia askanews)

Pecco ha faticato a trovare la quadra, non completando a volte il proprio giro per l’instabilità in sella alla Ducati GP24. (OA Sport)

Il venerdì di MotoGP per il GP della Thailandia si chiude con un ottimo Marc Marquez davanti a tutti nelle pre qualifiche. (Sport Mediaset)

Ecco le sue impressioni dopo questo venerdì a Sky Sport MotoGP: “Il passo sembra buono, mi trovo bene, nel T1 non sto andando benissimo, ma sono contento di aver fatto il miglior tempo e di essere già così in forma”. (OA Sport)

"La differenza in gara l'ho fatta in Austria, lì abbiamo trovato qualcosa che mi ha fatto sentir bene, la differenza è che adesso partiamo già competitivi nel venerdì - ha concluso il pilota del team Gresini, autore del miglior tempo - Ma preferisco iniziare bene venerdì e crescere di meno sabato". (Sport Mediaset)

MotoGp, Marc Marquez è il più veloce nelle prequalifiche del Gp di Thailandia Jorge Martin secondo davanti a Enea Bastianini e al campione in carica Pecco Bagnaia (Diretta)