Lazio-Viktoria Plzen, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Lazio-Viktoria Plzen, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni

Dopo l’impresa in Repubblica Ceca (vittoria in nove contro undici partendo da una situazione di svantaggio o pareggio, cosa mai riuscita ad una squadra nella storia della Coppa Uefa/Europa League), la Lazio è chiamata a completare l’opera vidimando il biglietto di ingresso ai quarti di finale di Europa League, dove incontrerà la vincente della sfida tra Bodø/Glimt ed Olympiakos. Per i biancocelesti sarà anche l’occasione di allungare la striscia di risultati utili all’Olimpico nella competizione: è rimasta infatti imbattuta nelle sue ultime 12 partite casalinghe con un bilancio di sette vittorie e cinque pareggi. (Today.it)

Su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)

Lazio-Viktoria Plzen ritorno degli ottavi di Europa League: le formazioni, il canale tv e dove vedere in streaming la partita. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

«Sappiamo che lo stadio sarà pieno solo per metà, per fortuna non ci sarà grande trambusto e per noi sarà più semplice. Prima della partenza per la Capitale, l’Assistant Manager del club, il vice Jan Trousil, si è detto fiducioso ai microfoni ufficiali della società ceca. (ilmessaggero.it)

La Lazio cerca i quarti di Europa League, Baroni cambia 4 giocatori rispetto a Plzen

Il direttore di gara lituano sarà coadiuvato dagli assistenti Hessel Steegstra (NED) e Jan de Vries (NED): Marc Nagtegaal (NED) sarà il IV ufficiale mentre Rob Dieperink (NED) e Erwin Blank (NED) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (SS Lazio)

Sono statu ufficializzati gli arbitri dei match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in programma nella giornata di domani: Lazio-Viktoria Plzen sarà diretta da Danny Makkelie (Ola), coadiuvato dai guardalinee Hessel Steegstra e Jan de Vries. (Calciomercato.com)

TMW La Lazio cerca i quarti di Europa League, Baroni cambia 4 giocatori rispetto a Plzen (TUTTO mercato WEB)