Kasia Smutniak in total black: piume e trasparenze sul red carpet del film Diamanti
A cura di Giusy Dente Kasia Smutniak Da Luisa Ranieri a Mara Venier e poi Jasmine Trinca, Geppi Cucciari, Vanessa Scalera, Anna Ferzetti, Paola Minaccioni e altre ancora: erano in 18 le attrici sul set di Diamanti. Il nuovo film di Ferzan Ozpetek uscirà nelle sale il 19 dicembre e giovedì 12 si è svolta la premiere al The Space Cinema Moderno di Roma, in presenza del cast e del regista. Presente anche Kasia Smutniak, che aveva già collaborato con Ozpetek 10 anni fa per Allacciate le cinture. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Recensioni (MYmovies.it)
Adesso Giorgia ha contributo con una nuova canzone alla colonna sonora dell'ultimo film di Özpetek, "Diamanti". Il brano, "Diamanti", è la traccia principale della colonna sonora, scritta da Giuliano Taviani e Carmelo Travia. (Radio Monte Carlo)
Insieme al regista Ferzan Ozpetek, sono arrivate le attrici che compongono l'universo femminile al centro di questo nuovo film che Ozpetek annuncia come uno spartiacque del suo lavoro. «Voglio esplorare il mondo delle donne, tenere lo sguardo verso di loro», ha spiegato in conferenza stampa. (Vanity Fair Italia)
"Come i diamanti, le donne resistono a tutto" ha detto Ferzan Ozpeteck, che su consiglio di Mina ha cambiato il titolo del suo ultimo film da Mezza Verità a, appunto, Diamanti. Uscirà nelle sale il 19 dicembre e giovedì 12 si è svolta la premiere al The Space Cinema Moderno di Roma, in presenza del regista e del cast. (Fanpage.it)
Tripudio di emozioni ieri sera, 12 dicembre, al Teatro Manzoni di Cassino per l’evento “Il Cinema incontra il turismo”. Un appuntamento fortemente voluto dal Presidente dell’ente camerale, Giovanni Acampora, che ha sin dalla prima edizione ha creduto nel progetto che vuole valorizzare i territori e le eccellenze locali attraverso il Cinema puntando su un cineturismo di qualità. (Frosinone News)