Bonucci: "Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto. Bremer? Teneva in piedi la difesa da solo"

Bonucci: Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto. Bremer? Teneva in piedi la difesa da solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Bonucci: "Napoli, Juve e Inter per lo Scudetto. Bremer? Teneva in piedi la difesa da solo" Leonardo Bonucci, ex difensore della Juventus, è intervenuto al "Festival dello Sport" di Trento parlando dei suoi ricordi bianconeri, della nuova Champions League e della corsa Scudetto. Queste le sue dichiarazioni raccolte da TMW e dagli altri media presenti: "Nati per vincere? Nati per soffrire prima di vincere (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Bonucci, ex calciatore, nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti della corsa al titolo in Serie A: "La Juve ha dimostrato di saperci stare alla grande nelle prime 8 della Champions. (Tutto Napoli)

L'infortunio di Bremer per la Juve è un colpo, "è una perdita importante. "Mi sta piacendo anche la Lazio e l'Atalanta di Gasperini bisogna sempre tenerla in considerazione per i primi posti. (Sport Mediaset)

Bonucci:"Lo scudetto se lo contenderanno Napoli, Juventus e Inter".

L’ex difensore è intervenuto nel corso del Festival dello Sport ha parlato ai media presenti, soffermandosi sul momento della Juventus: “La Juve ha dimostrato di saperci stare alla grande nelle prime 8 della Champions. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bonucci:"Lo scudetto se lo contenderanno Napoli, Juventus e Inter" L'ex calciatore ha partecipato al Festival dello Sport Queste le sue parole " Il Napoli con Conte va sul sicuro, lo... (Virgilio)