Inter-Milan, le dichiarazioni. Abraham: "Niente è paragonabile a questo derby" - 4/7

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Ho giocato diversi grandi derby, ma niente è paragonabile a quello che ho visto stasera”. Parole di Tammy Abraham a Cbs. L’attaccante del Milan è al settimo cielo dopo la vittoria sull’Inter: “Era da un po’ che il Milan non vinceva, era importante. Sapevamo che sono una grande squadra, abbiamo visto cosa hanno fatto contro il Manchester City. Dovevamo solo fare il nostro gioco, abbiamo giocato benissimo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

La vittoria di ieri sera nel derby contro l'Inter ha salvato la panchina di Paulo Fonseca che era fortemente a rischio esonero in caso di sconfitta. Il gol di Matteo Gabbia all'89' regala non solo i tre punti al Milan, ma anche un po' di tranquillità al tecnico portoghese che per ora resta al suo posto. (Milan News)

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. (Inter-News)

Damascelli: "L'Inter paga presunzione ed errori di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)

Andrea Paventi chiede una reazione istantanea all’Inter dopo la brutta sconfitta con il Milan. Ce n’è assoluto bisogno, il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)