Stewart Copeland a Cagliari: per Capodanno sul palco lo storico batterista dei Police
Capodanno in piazza a Cagliari con Stewart Copeland, lo storico batterista dei Police. La decisione sarà ufficializzata domani mattina in una conferenza stampa da Comune e Regione (co-finanziatore del concerto). Ma, salvo sorprese, il musicista che insieme a Sting e Andy Summers ha segnato la storia del rock sarà sul palco davanti alla statua di Carlo Felice la notte di San Silvestro. Niente da fare per le altre proposte presentate al Comune di Cagliari: tra questa anche La rappresentante di lista. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri giornali
La conferma ufficiale arriverà questa mattina nel corso di una conferenza stampa ma sembra ormai certo che la notte di Capodanno a Cagliari se sentiranno le note e la musica di S tewart... (Virgilio)
Cagliari si prepara alla notte più lunga dell'anno, oggi la conferenza a palazzo Bacaredda per l'illustrazione del programma. L'apertura dello show è prevista per le 22:30, a seguire dj set a cura di Bettosun. (Casteddu Online)
Tre serate , dal 30 dicembre all’1 gennaio, quattro piazze (Yenne, Santa Croce, Garibaldi, San Giacomo) per far cantare e ballare cagliaritani e non solo per la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. (L'Unione Sarda.it)
Sarà con tutta probabilità Stewart Copeland il super ospite del Capodanno di Cagliari 2025. Un artista internazionale che deriva dalla proposta fatta da Vox Day a risposta del bando che assegnava l’organizzazione della festa dell’ultimo dell’anno. (Cagliaripad.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo sapevate? Da dove deriva e che cosa vuol dire la tipica espressione sarda “a marolla”? (vistanet)