Empoli, D'Aversa aspetta la Juventus: possibile sorpresa sulla trequarti

Dopo aver ottenuto 5 punti nelle prime tre partite contro Monza, Roma e Bologna, l'Empoli cerca l'impresa anche contro la Juventus. Domani al 'Castellani' arrivano i bianconeri di Thiago Motta e per l'occasione Roberto D'Aversa punta a sorprendere gli avversari. Empoli, le possibili scelte di formazione contro la Juventus Davanti a Vasquez agiranno Ismajli e Viti, con Marianucci e Goglichidze a giocarsi un'altra maglia in difesa, col georgiano leggermente favorito. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Scoprire le carte a Thiago Motta sulla formazione è sempre molto complesso. Non tanto perché il tecnico abbia necessità di nascondere le proprie mosse, quanto per il suo metodo di lavoro che tiene sulla corda tutti fino all’ultimo momento utile. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, è già RECORD con Thiago Motta! NESSUNA squadra come i bianconeri in questo aspetto: il dato è CLAMOROSO. Ecco... (Juventus News 24)

12:53 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e sta terminando l'allenamento mattutino in vista del match contro l'Empoli. 13:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Empoli. (Tutto Juve)

Verso Empoli-Juventus: Douglas Luiz vede l'esordio dal primo minuto

Una sfida, tuttavia, che potrebbe essere meno semplice del previsto: i toscani, fin qui, sono infatti ancora imbattuti, con 5 punti raccolti nelle prime tre uscite. La Juventus, dopo il pari dello Stadium contro la Roma prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, andrà a caccia dei tre punti nella sfida di Empoli, in programma sabato 14 settembre alle 18 allo stadio Castellani e valevole per la quarta giornata del campionato di serie A. (Today.it)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

Il brasiliano potrebbe iniziare titolare Il match contro i toscani potrebbe rappresentare il vero punto d'inizio della Per continuare la rincorsa al primo posto Thiago Motta è pronto ad affidarsi a Douglas Luiz. (ilBianconero)