Il concorso a cattedra, impresa impossibile per un'aspirante prof disabile

Insegno Lettere alla scuola secondaria di primo grado da quattro anni e ho tentato il "concorso straordinario ter" per entrare di ruolo. Nel bando era specificato che i candidati con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Al Milano Pride di sabato, quattro giornalisti che hanno seguito l'evento hanno raccontato di aver subito molestie da parte di un uomo che non è stato identificato. (Corriere Milano)

In particolare, secondo quanto hanno raccontato, il responsabile li ha palpeggiati – lasciandosi anche andare a gesti espliciti – subito prima del punto stampa tenuto dalla segretaria Pd Elly Schlein vicino al carro del partito, in via Vittor Pisani (di fronte alla stazione Centrale) dove si stava concentrando il corteo. (Il Fatto Quotidiano)

Una foto generica dal Milano Pride 2024ANSA / MONRIF Subito prima del punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein, vicino al carro del partito in via Vittor Pisani, il ragazzo - secondo la versione dei cronisti coinvolti - si è avvicinato al folto gruppo di giornalisti e operatori tv, palpeggiandoli nelle parti intime e lasciandosi andare a gesti ancora più espliciti. (IL GIORNO)

Pride Milano, la denuncia di quattro cronisti: “Palpeggiati vicino al carro del Pd”. Il partito: “Condanniamo, nulla a che fare con noi”

Toccati e palpeggiati nelle parti intime durante il Pride di Milano. Secondo quanto riporta l’agenzia Agi, anche altri, tra i presenti, avrebbero notato un individuo non meglio identificato aggirarsi tra i giornalisti sotto il carro del Pd confondendosi con i cronisti e molestandoli. (Open)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Subito prima del punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein, vicino al carro del partito in via Vittor Pisani, il ragazzo - secondo la versione dei cronisti coinvolti - si è avvicinato al folto gruppo di giornalisti e operatori tv, palpeggiandoli e lasciandosi andare a gesti ancora più espliciti. (Sky Tg24 )