Paolo Bertolucci è sconvolto da Jannik Sinner: "Un livello imbarazzante"

Una vittoria schiacciante, senza appello, quella di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti del Masters 1000 di Shanghai: un secco 6-1, 6-4, una strepitosa lezione di tennis, quella impartita dall'altoatesino al russo, pur provato da un problema alla spalla. Una partita che ha impressionato. Anche stupito, se è ancora concesso parlare di stupore quando si commentano le imprese di Jannik Sinner. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Di questo e di molto altro si è parlato nell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Massimiliano Ambesi e Guido Monaco. (OA Sport)

Roma, 10 ott. (Agenzia askanews)

Sinner spiazza Medvedev con il primo pensiero dopo la vittoria: "Mi dispiace". È preoccupato per lui

Jannik Sinner spazza via ancora una volta Daniil Medvedev e vola per la prima volta nella sua carriera in semifinale nel Masters 1000 di Shanghai. (La Gazzetta dello Sport)

Per Sinner si tratta della decima semifinale in un Masters 1000 in carriera e la quinta raggiunta in questo splendido anno. Partita praticamente perfetta per Jannik Sinner, che liquida la pratica Medvedev in appena un’ora e venti minuti. (SNAI Sportnews)

13 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)