Balotelli, ascesa e cadute di 'Supermario': con il Genoa è il terzo rientro in Italia
A 34 anni il centravanti ex nazionale si rimette in gioco con i rossoblu È un nome che evoca emozioni contrapposte e discordanti, simbolo di chi non è riuscito a gestire e coltivare con la giusta misura un talento straordinario. L’attaccante che mezzo mondo calcistico ci invidiò un decennio fa, quel ‘supereroe’ che 14 anni fa distrusse la Germania agli Europei del 2012 con una magica doppietta, torna a calcare i palcoscenici della Serie A (LAPRESSE)
Su altri media
Forte l’attenzione mediatica. Programma normale per gli altri. (Genoa CFC)
Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)
Ai microfoni di Calcio Time è intervenuto Rastelli, ex attaccante del Napoli e del Cagliari e allenatore di Barella; su Leao e Balotelli… ESC EC RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio. (Europa Calcio)
Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)
“Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito Mario Balotelli passo dopo passo. (fiorentinanews.com)
Leggi tutta la notizia Balotelli torna in... (Virgilio)