Balotelli, ascesa e cadute di 'Supermario': con il Genoa è il terzo rientro in Italia

A 34 anni il centravanti ex nazionale si rimette in gioco con i rossoblu È un nome che evoca emozioni contrapposte e discordanti, simbolo di chi non è riuscito a gestire e coltivare con la giusta misura un talento straordinario. L’attaccante che mezzo mondo calcistico ci invidiò un decennio fa, quel ‘supereroe’ che 14 anni fa distrusse la Germania agli Europei del 2012 con una magica doppietta, torna a calcare i palcoscenici della Serie A (LAPRESSE)

Su altri media

Mario Balotelli è in viaggio per la Liguria e da lunedì sarà un giocatore del Genoa, che oggi ha perso 3-0 con la Lazio a Roma ed è terzultimo in classifica con 6 punti, cinque dei quali conquistati nelle prime 4 giornate: nelle ultime cinque gare, la squadra di Alberto Gilardino (che è stato premiato, dopo aver insistito a lungo sull'ingaggio dell'attaccante bresciano, svincolato) ha pareggiato solo con il Bologna, 2-2, peraltro in rimonta. (brescia.corriere.it)

Uno spazio in cui parlare di tutto ciò che riguarda l’Inter. IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. (Inter-News)

Da diverse settimane il giocatore classe 1990, che era rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor, si stava allenando nel bresciano per farsi trovare pronto in caso di chiamata di un club. (Europa Calcio)

Super Mario c’è, primi scatti

Balotelli? Deve andare in doppia cifra, almeno 10 gol li deve fare”. Ad assicurarlo è Stefano Mazzoldi, il preparatore atletico dell’Equipe Training Lab di Brescia che negli ultimi 5 mesi ha seguito SuperMario passo dopo passo. (La Gazzetta dello Sport)

Balotelli aveva effettuato le visite mediche questa mattina e domani si aggregherà ai compagni per la prima seduta con la nuova squadra. Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Genoa. (Il Mattino di Padova)

Programma normale per gli altri. Defaticante per chi era sceso in campo all’Olimpico. (Genoa CFC)