Juve, scelto il sostituto di Bremer! Il nome che sta scalando ogni gerarchia

La ricerca, adesso, è entrata nel vivo. Già, perché un conto è tenere sott’occhio i profili reputati interessanti e un altro è avere una stingente lacuna da colmare. L’elenco dei papabili innesti per la Juventus , in questo senso, si sta stringendo di giorno in giorno sull’agenda di Cristiano Giuntoli , i cui pensieri ora convergono verso un orizzonte temporale che si chiama gennaio. Non tanto, o almeno non più, una sessione intermedia in cui ritoccare o rifinire il fitto lavoro estivo. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il difensore però stando a quanto riferisce dalla Spagna ElGoldigital sarebbe finito nel mirino anche del Real Madrid che sarebbe intenzionato a prelevare Milan dai parigini nel mercato d (ilBianconero)

Se c'è un aspetto della Juventus di Thiago Motta che ha finora impressionato di più, quello è sicuramente rappresentato dalla solidità difensiva di squadra. Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. (Eurosport IT)

Si complica la pista Milan Skriniar in casa Juventus: il top club fa sul serio. Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante. (SpazioJ)

La Juventus su Skriniar: la volontà del Psg e le condizioni di Giuntoli | CM.IT

Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. (Sport Mediaset)

L'infortunio di Bremer costringe la Juve a tornare sul mercato di gennaio per acquistare un centrale difensivo, crescono in modo importante le quotazioni di Ismajli. Come riporta Tuttosport, emissari di Giuntoli hanno seguito il ventottenne albanese dell'Empoli anche durante la sfida contro la Lazio, idem verrà fatto questa sera nel match della sua Nazionale in Repubblica Ceca. (Bianconera News)

Il gravissimo infortunio patito da Gleison Bremer nei primi minuti della gara valida per la seconda giornata della Champions League contro il Lipsia, lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro, costringerà la Juventus ad intervenire sul mercato a gennaio. (CalcioMercato.it)