Diritto di scelta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora De Rossi può scegliere. Il tecnico giallorosso è pronto a voltare pagina dopo l'inizio difficile della sua prima stagione da allenatore. Due soli punti in tre gare non possono essere sufficienti per soddisfare l'ex centrocampista, anche se la Roma esce rinfrancata dal pari dello Stadium, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. La vera macchia resta la sconfitta casalinga contro l'Empoli, arrivata nella fase culminante del mercato che probabilmente l'allenatore ha patito più di quanto volesse far trapelare. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
"Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. (Bianconera News)
Le parole del tecnico della Roma sulla lotta europea, che comprenderà secondo lui, anche la Fiorentina di Palladino (Viola News)
Per l’Europa in special modo ci sono tante squadre che possono dire la loro con forza e con ambizione, lo stesso Bologna non è niente di temporaneo, magari si poteva credere che poteva essere qualcosa di un anno e basta ma non credo proprio. (Labaro Viola)
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, parla a Dazn, soffermandosi in particolare su Matias Soulé, arrivato in estate dalla Juventus: "Soulé ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. (Calciomercato.com)
A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)
Daniele De Rossi in un’intervista ha affrontato non solo il momento della Roma: il tecnico ha anche elogiato un calciatore in particolare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)