Capodanno su Raiuno, Liorni divide X: valanga di tweet

(Adnkronos) – Marco Liorni, conduttore del Capodanno di Raiuno da Reggio Calabria, divide il ‘pubblico’ di X. Liorni balza in vetta tra le tendenze, per la valanga di messaggi che si trasformano in altrettante pagelle. C’è chi promuove e chi boccia senza appello. “Liorni è un professionista che da anni fa TV e che ben sta conducendo L’eredità. Questa sera non sembra a suo agio in diretta e in prima serata, ma fare paragoni con #lannocheverra dello scorso anno è ingeneroso: un conto è avere Annalisa&Co, un altro è avere sonniferi per ospiti”, si legge in un post. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Su Rai 1 , salta l’appuntamento con Affari Tuoi di Stefano De Martino (che torna in onda domani) e, come da tradizione, sarà L’Anno che Verrà Fabio Rovazzi. il programma che accompagna gli italiani verso il nuovo anno. (Libero Magazine)

Tanti gli ospiti e i cantanti in scaletta, tra cui Diodato, Big Mama, i Ricchi e Poveri e molti altri. (Fanpage.it)

Un Capodanno che rammenta il 2025 ma senza cristallizzarsi sul tempo. È il formato di Rai e «L’Anno che verrà», che accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Capodanno, cosa vedere in tv: Amadeus sfida Liorni e Panicucci. Chi vincerà tra Rai, Mediaset e Nove?

Trasmesso in prima serata a partire dalle 21.00 di oggi, 31 dicembre 2024, L'anno che verrà 2025 potrà essere seguito anche in streaming su RaiPlay e in diretta radiofonica su Rai Radio1. (La Gazzetta dello Sport)

Certo, piazza, amici, baldoria e musica è il modo più effervescente di passare l'ultimo dell'anno. Ma se si preferisce una più tranquilla serata casalinga, la televisione offre parecchie opportunità. Da seguire per un po' o da tenere come sottofondo alle chiacchiere e ai brindisi. (il Giornale)

Come da tradizione il palinsesto televisivo offre un’ampia scelta di programmi a cui affidarsi per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia o semplicemente per avere un sottofondo al classico cenone. (ilmessaggero.it)