Inter, allenamento a Pasquetta! In tre con un personalizzato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine della brusca frenata al Dall’Ara contro il Bologna, l’Inter è tornata subito ad allenarsi in vista della sfida di Coppa Italia contro il Milan in programma mercoledì 23 aprile. ALLENAMENTO – Archiviata la dolorosa sconfitta contro il Bologna, in casa Inter si è tornati subito a correre sul prato della Pinetina. I nerazzurri nella giornata di Pasquetta si sono ritrovati ad Appiano Gentile per preparare la sfida contro il Milan. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
L'ex calciatore Valon Behrami ha parlato a DAZN esprimendosi sulla partita di domani tra Parma e Juventus. Una sfida che, secondo lo svizzero, nasconde delle insidie per i bianconeri: "Parma-Juve è una partita che magari sulla carta può sembrare semplice, ma con la pressione che ha messo il Bologna e l’Atalanta, è una gara dove vivi in maniera completamente diversa. (Parma Live)
L’ex giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha ricordato anche quello che è stato il gol segnato in finale contro la Juve Alessandro Murgia ha ricordato il gol segnato nella finale di Supercoppa tra Lazio e Juve attraverso delle dichiarazioni rilasciate al podcast Tornado. (LazioNews24.com)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Già ieri, intanto, sono stati corretti i cartelli di divieto di sosta al parcheggio scambiatore nord e nelle strade attorno allo stadio, ma solo oggi sarà chiarito quando una parte consistente della città verrà chiusa al traffico. (Gazzetta di Parma)
Il giorno di Parma-Juventus è arrivato. La partita tra ducali e bianconeri, inizialmente prevista peer lunedì 21 aprile alle ore 20:45, è stata rinviata a oggi, 23 aprile, con il calcio d’inizio della sfida programmato per le 18:30. (SpazioJ)
La squadra era partita per la trasferta domenica pomeriggio, poi è tornata a Torino lunedì dopo il rinvio per la morte di Papa Francesco e domani mattina, giorno del match, ripartirà in direzione Parma. (il BiancoNero)