Mercato, Hummels si dice disponibile anche per una sola stagione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Chiesa, Morata, Bellanova e Hummels. Questi i nomi più caldi del mercato giallorosso in questi giorni, con Ghisolfi che giorno dopo giorno lavora per migliorare la squadra. Per quanto riguarda il difensore tedesco ci sono stati piccoli passi in avanti. Infatti, come riporta Nicolò Schira, il giocatore del Dortmund avrebbe dato disponibilità ai giallorossi per un contratto fino al 2025, ovvero per una sola stagione. (Siamo la Roma)

Su altre testate

La Roma lavora anche per rinforzare il reparto difensivo e lo fa con Mats Hummels, come detto nelle ultime ore. Il tedesco, infatti, vuole rimanere in Europa soprattutto per stare quanto più possibile vicino al proprio figlio che si trova a Monaco di Baviera. (GianlucaDiMarzio.com)

Per costruire una rosa vincente e competitiva serve la ricetta giusta: non solo giocatori giovani da coltivare e far crescere tra le mura di Trigoria, ma anche leader e calciatori esperti in grado di guidare i più “piccoli” soprattutto negli appuntamenti più importanti, come ad esempio le notti europee. (Il Romanista)

Gokhan Inler ha parlato in conferenza stampa oggi ad Udine. Alte le attese legate al suo nuovo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)

I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. Ne è sicuro Il Messaggero che oggi, sulle pagine della sua edizione odierna, disegna quelle che potrebbero essere le strategia del mercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

La formazione di De Rossi (si è concesso qualche ora di relax a Labico con la moglie Sarah Felberbaum) è stata addirittura superata da Genoa (45) e Torino (36). Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)