Due nuove risse tra venerdì e sabato sera: giovane pestato a sangue in via Collalto

Altri dettagli:
(Post) fascisti

Non c'è pace per i residenti di via Collalto dove nelle ultime tre sere si sono registrati risse, aggressioni e atti vandalismo che hanno portato i cittadini ad aprire una petizione per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Le hanno portate in Questura, venerdì sera, dopo che avevano quasi sgozzato un loro coetaneo F.F. «Volete trovare il colpevole? Cercatelo!», hanno sfidato gli agenti che le hanno fermate poco distanti da via Castelmenardo, nel cuore di Treviso, dove pochi minuti prima, alle 20.05, si era consumato il dramma. (ilgazzettino.it)

Giovedì sera si erano incontrati qui anche i giovanissimi poi coinvolti nella rissa culminata con la gola di un 22enne tagliata in via Castelmenardo. A parlare è il titolare del bar da Angelo di via Collalto (ilgazzettino.it)

Il ragazzo resta gravissimo in prognosi riservata. I fatti nella serata di ieri. (Fanpage.it)

Aggressione di Treviso, c'è una terza ragazza

Erano le 20.30 di venerdì quando i residenti di via Collalto hanno iniziato a sentire urla e schiamazzi proprio sotto i loro palazzi, sotto i portici all’angolo del Tigotà. Sempre nella zona di via Collalto. (ilgazzettino.it)

«Chiediamo un confronto con i ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi su certezza della pena, repressione dello spaccio e tutela delle forze dell'ordine». A parlare sono Christian Schiavon e Giuseppe Basso, rispettivamente capigruppo della Lega e della lista Conte in consiglio comunale. (ilgazzettino.it)

TREVISO – Aggressione in centro, si indaga anche su una terza giovanissima. Una serata di tensione si è trasformata in dramma giovedì 12 dicembre, intorno alle 20, in via Castelmenardo, nel cuore della città. (Oggi Treviso)