Cagliari-Bologna 0-2, rete di Orsolini e raddoppio di Odgaard

Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. A decidere la partita le reti di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. In classifica gli emiliani salgono al decimo posto con 12 punti, mentre il Cagliari resta fermo a quota 9 in tredicesima posizione insieme a Como e Verona. Meglio i padroni di casa in avvio con le chance per Piccoli e Gaetano, ma alla distanza crescono gli ospiti. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Ancora un gol per Orso, che con l'arrivo di ottobre tende a sbloccarsi. Ha aperto lui le marcature per il successo del Bologna a Cagliari per zero a due. Così Riccardo Orsolini, Player of the Match, al termine della gara: (Tuttobolognaweb)

Cagliari: nel prossimo turno c’è una squadra in forma che sta facendo un buon campionato. Altro avversario tostissimo (Cagliari News 24)

«Una prestazione che ci permette di vincere e senza subire gol, cosa che dà morale. Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari Bologna, prova incolore alla Domus: i voti dei quotidiani sportivi

Si torna subito in campo per la decima giornata della Serie A 2024/2025, unico turno infrasettimanale della stagione. Tra i padroni di casa Nicola, senza gli infortunati Kingstone Mutandwa e Jankto, ha nuovamente tra i convocati (dopo un lungo infortunio) Pavoletti. (Calcio Casteddu)

La Gazzetta dello Sport apre con 'Prova di maturità' (Tuttobolognaweb)

Cagliari Bologna, nella sfida della 10a giornata di Serie A 2024-2025 è arrivata una sconfitta senza scuse per i rossblù: i voti dei quotidiani sportivi (Cagliari News 24)