NBA - I Pistons rimontano da -20 gli Hornets, ma cadono all'overtime
Foto di nba.com Brandon Miller da una parte e Cade Cunningham dall'altra hanno dato il tono alla sfida tra Hornets e Pistons, per un primo tempo piuttosto in equilibrio (63-59). Nel terzo quarto LaMelo Ball si è aggiunto alla produzione offensiva di Charlotte e, nonostante Beasley e Stewart, i padroni di casa fuggono (89-69) per chiudere con un cuscino di 14 punti prima di entrare nell'ultimo periodo. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
I due liberi di Cade Cunningham (27 punti e 10 assist) a 48 secondi dalla fine segnano addirittura il sorpasso degli ospiti, ma la stella dei Pistons deve subito abbandonare la partita per un problema alla caviglia e LaMelo Ball manda tutti al supplementare. (Sky Sport)
Infine, gli Spurs superano Utah con il punteggio di 126-118. Perde anche Minnesota, battuta 110-105 a Toronto dai Raptors. (Sport Mediaset)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n. (Eurosport IT)
L'ala tedesca è stata autore di ben 37 punti in una partita tiratissima nella quale la squadra della Florida si è imposta di un solo punto su LeBron James e compagni. Ai californiani non è servito a nulla l'exploit di Anthony Davis, massimo annotatore con ben 39 punti realizzati (Diretta)
A 19 secondi dalla fine, i Lakers erano in vantaggio di due punti, 118-116, e avevano il possesso della palla. Giovedì sera sembrava che i Los Angeles Lakers fossero sulla via della vittoria contro gli Orlando Magic. (BasketUniverso)
Serve un overtime agli Charlotte Hornets (6-9) per piegare la resistenza dei Detroit Pistons (7-10) col punteggio di 123-121. Buon avvio dei padroni di casa che vanno anche a +10 (31-21), con gli ospiti che si rifanno sotto alla prima sirena (33-27). (OA Sport)