Milan, Leao in bilico: prende il suo posto a gennaio

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto Dopo la sosta per le nazionali, finalmente si riparte con il weekend del campionato di Serie A. Si inizia subito con tanti appuntamenti cruciali, come ad esempio quello che vivrà a San Siro alle 18 il Milan contro l’Udinese, una partita fondamentale per i rossoneri che non possono sbagliare, se vogliono rilanciarsi prontamente verso le prime posizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

E' l'auspicio anche di Paulo Fonseca, che però vuole ragionare sul breve termine: "Qui tutte le partite sono importanti, per questo non penso troppo troppo in là perché la più importante è domani - ha spiegato il portoghese parlando in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese -. (Fcinternews.it)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 23:01) L'allenatore portoghese potrebbe essere all'ultima spiaggia in caso di risultato negativo ma pensa a scelte coraggiose di formazione (fcinter1908)

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il ko di Firenze che ha sollevato tante polemiche intorno ai rossoneri. Dopo certe partite non mi piace vedere nessuno. (Firenze Viola)

Milan-Udinese, le probabili formazioni: Okafor può prendere il posto di Leao

Perché non gioca Leao oggi. In conferenza un Fonseca aggressivo, come nello spogliatoio (Milan News)

Per la sfida di Serie A sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: il pubblico rossonero continua a far sentire presenza, calore ed affetto a prescindere dai risultati. Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori (Milan News)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Udinese (sabato 19 ottobre ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru (TUTTO mercato WEB)