Femminicidio a Terracina, anziana uccisa in casa. Fermato il marito di 93 anni

Femminicidio nel cuore della notte a Terracina in provincia di Latina. La vittima, un’anziana, è stata trovata morta nella sua abitazione in via Di Vittorio. I carabinieri della compagnia di Terracina hanno fermato il marito, che è sotto interrogatorio. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri la donna sarebbe stata uccisa al culmine di una lite. Il marito, un anziano di 93 anni, è stato trovato in stato confusionale. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Sulla salma sarà eseguito l'esame autoptico ma dal sopralluogo eseguito sarebbero emersi indizi tali da far pensare ad un omicidio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una donna di ottantadue anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio nel Comune di Terracina, in provincia di Latina. I carabinieri hanno fermato il marito di novantadue anni e lo hanno portato in caserma per interrogarlo. (Fanpage.it)

La donna è stata trovata morta in casa con graffi alla gola. (Fanpage.it)

Terracina / Donna morta in casa, fermato il marito 93enne: prima c’era stata una lite, si indaga

A chiamare il 112 è stata la figlia, non convivente, della coppia. E’ stata trovata distesa sul pavimento con dei graffi al collo la donna di 82 anni, uccisa a Terracina questa mattina alle 8.30. (Latina24ore.it)

Una donna di 82 anni è stata trovata morta in casa in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a Terracina, in provincia di Latina. Il marito è stato trovato in stato confusionale. (leggo.it)

L’uomo è gravemente sospettato di aver ucciso, al termine di una lite, la moglie, di 87 anni. TERRACINA – Lo stato confusionale del marito della vittima, un uomo di 93 anni, non sta aiutando i Carabinieri della Compagnia di Terracina a ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte al civico 9 di via Giuseppe Di Vittorio, in pieno centro a Terracina, a poche decine di metri dal lungomare Viale Circe. (Temporeale Quotidiano)