Trump contro Putin, ma i media russi censurano la parola "rabbia" e parlano di manipolazioni dei media

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

I funzionari russi non hanno ancora reagito alle dichiarazioni di Donald Trump, secondo cui sarebbe "molto arrabbiato" con Vladimir Putin. Nel frattempo, la tv ha offerto una narrazione edulcorata delle parole del presidente americano. Rossiya 1 ha trasmesso un segmento con un estratto dell'intervista alla Nbc News omettendo la (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Min lettura di Andrey Babitskiy (Coda Story) (Valigia Blu)

Lo ha detto lo stesso Trump nel corso di un’intervista all’emittente Nbc News, spiegando di essere ”molto arrabbiato” per le critiche del presidente russo Vladimir Putin rispetto alla credibilità della leadership del presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Donald Trump è tornato a lanciare minacce contro chiunque non si adegui alle sue decisioni. Sempre a proposito di dazi, mercoledì 3 aprile dovrebbero arrivare nuovi annunci, questa volta su scala globale, contro chiunque decida di rispondere alle sue tariffe. (L'INDIPENDENTE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Caterina Dall’Olio (TV2000)

Ucraina: Cremlino, Putin aperto a ogni contatto con Trump (Il Sole 24 ORE)

Tosse con sangue e gravi sintomi respiratori: sono gli effetti di un misterioso ‘virus X’ in Russia. Le voci, nate sul canale Telegram russo ‘Shot’, si sono concentrate su pazienti con un quadro clinico serio, ma che risultavano negativi ai test per influenza e Covid-19. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)