Samardzic Lazio, la CONFERMA gela i biancocelesti! Il TOP CLUB pronto ad affondare il colpo

Samardzic-Lazio, la conferma gela i biancocelesti! Il Milan pronto ad affondare il colpo con l’Udinese: tutti i dettagli Negli ultimi giorni è tornato fortemente di moda per il calciomercato Milan il nome di Lazar Samardzic. Il centrocampista classe 2002 dell’Udinese, seguito anche dal calciomercato Lazio come alternativa a Greenwood, già in passato era stato sondato dai rossoneri, così come da Juve e Napoli ed era stato ad un passo dal trasferirsi all’Inter. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cos'hanno in comune Rabiot, Fofana e Samardzic? Praticamente niente. Tutti e tre centrocampisti, ma tutti e tre intendono il ruolo il maniera diversa. Il francese, che oggi la Juventus ha salutato ufficialmente, è una mezz'ala box-to-box, il '99 del Monaco è un mediano di rottura e di progressione, mentre il serbo è un giocatore prettamente offensivo che nelle ultime stagioni è stato utilizzato sia da mezz'ala destra portata all'attacco che da trequartista. (Milan News)

Non solo Lindstrom, Ostigard e Gaetano, la lista dei giocatori del Napoli pronti a partire si allunga: Conte continua a valutare. (Napolipiu.com)

Giulia Benedetti Redattore 18 luglio 2024 (modifica il 18 luglio 2024 | 14:39) Sul Milan che comincia a muoversi: "Ha mosso la prima pedina, bisogna vedere quali saranno le altre. (Il Milanista)

Napoli: dopo la difesa, si passa in mediana; sondato Yunus Musah

Conte continua la propria strategia di rinforzi per il suo Napoli: anche il centrocampista del Milan Yunus Musah nel radar degli azzurri. (Napolipiu.com)

Negli ultimi giorni è tornato fortemente di moda per il calciomercato Milan il nome di Lazar Samardzic. Il centrocampista classe 2002 dell’Udinese, seguito anche dal calciomercato Lazio come alternativa a Greenwood, già in passato era stato sondato dai rossoneri, così come da Juve e Napoli ed era stato ad un passo dal trasferirsi all’Inter. (Lazio News 24)

Il mercato del Napoli, in attesa dei risvolti parigini per Victor Osimhen che andranno a dirimere la questione centravanti, ruolo in cui c’è un unico nome in lista, Romelu Lukaku, gravita intorno alla mediana dopo aver innalzato il muro difensivo composto dagli arrivi di Alessandro Buongiorno e Rafa Marin. (Europa Calcio)