Famiglia sterminata in casa, sospetti sul figlio 17enne
A Paderno Dugnano (Milano) Nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre, un’intera famiglia è stata sterminata in un’abitazione di Paderno Dugnano, comune nella provincia di Milano. Padre, madre e figlio minore sono stati trovati senza vita, tutti con evidenti ferite di arma da taglio. La tragedia è stata scoperta grazie alla telefonata del figlio maggiore, un ragazzo di 17 anni, che ha contattato il 118 nel cuore della notte. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altre testate
Paderno Dugnano (Milano), 1 settembre 2024 – Paderno Dugnano si sveglia con una notizia a cui difficilmente si riesce a credere: una strage in famiglia. A sterminare i suoi e il fratellino di 12 anni è un 17enne modello, studente e sportivo, figlio di una famiglia modello. (IL GIORNO)
La strage familiare di Paderno Dugnano, Lancini: “Occorre aiutare i ragazzi, solo così possiamo aiutarli a elaborare il loro disagio e a trovare alternative alla violenza” Di (Orizzonte Scuola)
Introduzione Nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre, un 17enne ha ucciso i genitori e il fratello minore nella villetta dove abitavano, alle porte di Milano. Solo poche ore prima, il giovane aveva partecipato alla cena di compleanno per il padre. (Sky Tg24 )
Ma sono bastate poche ore di interrogatorio al 17enne per crollare e raccontare la verità, quella che gli investigatori sospettavano fin dall'inizio. Riccardo Chiaroni ha ucciso il padre Fabio, il fratellino Lorenzo e la madre Daniela Albano dopo aver festeggiato i 51 anni del papà poche ore prima insieme a tutti i parenti e gli amici di famiglia. (il Giornale)
Oppresso. "Mi sentivo un corpo estraneo nella mia famiglia. (Fanpage.it)
Il diciassettenne arrestato dai Carabinieri per la strage in famiglia avvenuta a Paderno Dugnano (Milano) si sarebbe sentito "un corpo estraneo" e "oppresso", secondo le dichiarazioni che lui stesso avrebbe rilasciato durante i primi interrogatori. (Il Piccolo)