Matteo Bassetti contro Robert Kennedy Jr per il panino di McDonald's mangiato con Trump e Musk in aereo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoppia la polemica sui social dopo che Robert F. Kennedy Jr., appena nominato da Donald Trump alla guida del Dipartimento della Salute, è stato immortalato mentre mangiava un hamburger di McDonald’s sull’aereo dell’ex presidente, in compagnia di Elon Musk. L’infettivologo Matteo Bassetti ha commentato la scena, sottolineando l’incoerenza del nuovo responsabile della salute pubblica americana, noto per la sua battaglia contro i cibi ultra processati. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr a pranzo o a cena insieme. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
«Make America Healthy Again starts tomorrow». C'è The Donald, la cui passione per il junk food aveva fatto parecchio discutere già durante il suo primo mandato presidenziale e che non ha mancato di rimarcare nel corso della campagna elettorale con lo show in un punto vendita della Pennsylvania. (Corriere della Sera)
Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr a pranzo o a cena insieme. Il menù, quando a tavola c'è presidente degli Stati Uniti, è obbligato o quasi: fast food. La foto, pubblicata sui social da Donald Trump jr, evidenzia un dettaglio che viene colto da molti utenti e sottolineato con ironia. (Adnkronos)
Donald Trump, suo figlio, Elon Musk e il Segretario della Salute entrano da McDonald's. No, non è l'inizio di una barzelletta. (Dissapore)
L’annuncio è accompagnato da una foto che lo ritrae insieme al padre, all’immancabile Elon Musk e a Robert F. Il programma Make America Healthy Again prende il via domani. (Il Fatto Quotidiano)
"La coerenza, questa sconosciuta". È il commento laconico via X dell'infettivologo Matteo Bassetti alla foto che ritrae Robert Kennedy jr mentre si appresta a consumare hamburger e patatine di McDonald's a bordo dell'aereo di Donald Trump (Adnkronos)