Meteo Padova, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Gennaio

Meteo Padova, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Padova: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Padova indicano un cambiamento significativo nelle condizioni meteorologiche. Ecco cosa ci si aspetta per Mercoledì, Giovedì e Venerdì. Meteo per Mercoledì, 01 Gennaio 2025: Mercoledì a Padova inizierà con nebbia fitta, con temperature che si aggireranno intorno ai -4°C. Nel corso della mattinata le temperature saliranno gradualmente, raggiungendo i 6.8°C intorno alle 14:00, con cieli parzialmente nuvolosi. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì a Palermo il cielo sarà variabile con nubi sparse e schiarite. Al mattino, la temperatura si aggira intorno ai 9-10 gradi con un’umidità intorno all’85%. Nel corso della giornata, il cielo si presenterà sereno con una lieve presenza di nubi sparse nel pomeriggio e nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

Il tempo a Torino per martedì sarà caratterizzato da sereno per l’intera giornata. Le temperature saranno inizialmente prossime allo zero durante le prime ore del mattino, aumentando gradualmente fino a raggiungere i 7-8 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Martedì, 31 Dicembre 2024: Mercoledì, 01 Gennaio 2025: (Meteo Italia)

Meteo - Novità sotto l'Epifania con l'aria artica che punterà l'Europa occidentale, conseguenze per l'Italia

Meteo Potenza prossimi giorni 31 Dicembre, 01 Gennaio, 02 Gennaio: sereno e temperature in aumento Martedì, il cielo sarà prevalentemente sereno per l’intera giornata, senza precipitazioni. (Meteo Italia)

L’inverno sembra deciso a riprendere il suo posto da protagonista, e le condizioni meteo delle prossime settimane potrebbero portare freddo intenso e scenari dinamici in tutta l’Italia. Nonostante gli effetti sempre più evidenti del riscaldamento globale, la stagione invernale potrebbe riservare sorprese dal sapore antico, con gelo e nevicate pronte a dominare la scena climatica. (Tempo Italia)

La domanda che tutti si pongono in questi giorni è: quando se ne andrà l'anticiclone di San Silvestro e Capodanno? C'è una risposta da parte dei modelli matematici e una data più o meno precisa, il primo weekend del nuovo anno, dunque tra il 4 e il 5 di gennaio Quello che le elaborazioni matematiche mostrano è un allargamento del grosso ciclone gelido scandinavo all'Europa centro occidentali con un richiamo di correnti artiche verso Regno Unito e Francia (3bmeteo)