Marianella: «Inter, più che le disattenzioni rimprovero un’altra cosa!»

Marianella: «Inter, più che le disattenzioni rimprovero un’altra cosa!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Marianella negli studi di Sky Sport analizza il day after di Inter-Juventus. E nelle sue parole analizza cosa, secondo lui, sia stato particolarmente grave del rocambolesco pareggio di San Siro per 4-4 di ieri sera. PAREGGIO AMARO – Per come si era messa la partita, il 4-4 di San Siro è un risultato piuttosto amaro per l’Inter. Una partita, quella contro la Juventus, che era praticamente vinta a venti minuti dalla fine. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

DIPLOMATICO – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, intervistato da Dazn prima di Milan-Napoli, ha risposto alla domanda sullo scudetto. Il dirigente azzurro si nasconde un po’, nonostante il primo posto. (Inter-News)

Inter, i complimenti a Lautaro: "Top 10 nel mondo, sei incredibile capitano!" (TUTTO mercato WEB)

Zielinski va verso la seconda maglia da titolare di fila in regia. Dopo la partita con la Juventus, ora nuovo test per Empoli-Inter. (Inter-News)

Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top"

SUPERFICIALE – Daniele Adani, protagonista del suo programma Viva il Futbol con Antonio Cassano e Nicola Ventola, ha espresso il suo pensiero su Inter-Juventus 4-4: «Mi sembrava impossibile per l’Inter farsela scappare una volta passata sul più due. (Inter-News)

Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. Il Derby d’Italia, infatti, ha stupito tutti i tifosi dopo tanto tempo. (Spazio Inter)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Chiamate Scudetto (senza Leao), Calhanoglu: Inter il top" Occhi su Milan-Napoli, scontro diretto per la lotta Scudetto dove potrebbe ancora mancare Leao, ma dipende da Fonseca. (Tutto Napoli)