Parte Lucca Comics & Games 2024, cosa non lasciarsi sfuggire dalla nuova edizione
Torna la kermesse toscana dal 30 ottobre al 3 novembre. Tra le attrazioni principali ci sono ovviamente il Japan Town, meta preferita dai fan del Sol Levante, i tanti ospiti d'eccezione tra cui il maestro Yoshitaka Amano e poi ancora lo stand Nintendo, Funko, Yas!Games, Topps, Hasbro, Star Comics, Gigaciao e Redbull e molto altro ancora ascolta articolo È cominciata la nuova edizione del Lucca Comics & Games 2024. (Sky Tg24 )
Su altri media
Un treno che sembra uscito direttamente dal regno di Hyrule, è questa la sorpresa che attende i visitatori del Lucca Comics. Il treno regionale "The Legend of Zelda" approda in stazione per il Lucca Comics & Games (LA NAZIONE)
Fin dal mattino i primi visitatori si sono riversati in centro e hanno affollato i vari padiglioni dove l’afflusso è stato abbastanza agevole, con code tutto sommato accettabili. (LA NAZIONE)
Il via vai è continuo, ordinato, sotto un cielo sereno e un clima dal sapore primaverile. Migliaia di persone entrano da Porta San Pietro, diventando protagoniste della prima giornata di Lucca Comics (in questa prima giornata prevista circa 35mila presenze). (NoiTV - La vostra televisione)
Samsung a Lucca Comics & Games: focus sul gaming L’area gaming di Samsung, distribuita su tre piani, offrirà ai visitatori la possibilità di testare le diverse tecnologie dell’azienda. (Tech Princess)
Per tutta la durata della grande rassegna internazionale l’assistenza sanitaria e il pronto intervento vengono garantiti dal posto medico avanzato (Pma) allestito nella cittadella della salute Campo di Marte, che funge da supporto per tutte le attività finalizzate alla sicurezza e all’assistenza. (LuccaInDiretta)
Di Maria Cristina Capaccoli PISA Lucca Comics, festeggiamenti per Halloween, ponte di Ognissanti e bel tempo: un mix che potrebbe far tremare tutti coloro che ancora non hanno prenotato un soggiorno, ma penserebbero a Pisa come luogo ideale per una mini vacanza o un semplice punto d’appoggio per recarsi solo successivamente a Lucca e seguire il festival del fumetto, gioco, videogioco e cinema. (LA NAZIONE)