Inter-Lugano, le formazioni UFFICIALI: esordio per Martinez e Taremi, c’è Correa

Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano, ecco le formazioni ufficiali Prima amichevole estiva per l'Inter di Simone Inzaghi: di fronte c'è il Lugano. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori per il match in programma oggi alle 18.30. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

È in corso l’amichevole Inter-Lugano, non trasmessa in diretta e su cui sarà possibile avere alcuni aggiornamenti parziali e il finale. Fra le sorprese di formazione figura quella di Kamaté, uno dei tanti aggregati dalla Primavera. (Inter-News)

Finisce 1-2 il primo tempo di Inter-Lugano. Correa ha aperto le danze, ma poi i ticinesi hanno rimontato. Questo il primo tempo della partita di Appiano Gentile, che potete seguire live su Inter-News.it (Inter-News)

Se dal calcio d'agosto si possono trarre soltanto indicazioni di massima, le prime sono decisamente positive per Simone Inzaghi. L'iraniano infatti è stato grande protagonista della partita a porte chiuse che si è tenuta alla Pinetina, con la doppietta che è valsa la rimonta e il successo dei nerazzurri sul Lugano, per il 3-2 finale. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo (doppio) Taremi in nerazzurro e Correa: l'Inter vince 3-2 la prima amichevole

I nerazzurri, imbottiti di giovani, hanno sbloccato la sfida con il Tucu al 2', poi hanno subito la reazione degli svizzeri firmata dalla scatenato Kacper Przybylko, in gol prima su rigore e poi su azione nel giro di otto minuti dal 18esimo al 25esimo. (Fcinternews.it)

Di Correa il primo gol dell'estate dell'Inter contro il Lugano , ma porta l'illustre firma di Mehdi Taremi il secondo. Per lui, si tratta della prima rete con la maglia nerazzurra. È arrivato su calcio di rigore, nel secondo tempo dell'amichevole contro il Lugano. (fcinter1908)

Finisce 3-2 per l'Inter la prima amichevole nella preparazione prestagionale dei nerazzurri, che vedono subito andare in rete uno dei nuovi acquisti estivi, il centravanti iraniano Mehdi Taremi. L'ex Porto ha infatti gonfiato due volte la rete del Lugano, di Correa invece l'altra rete dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)