Lite tra due famiglie per un fidanzatino conteso: in rianimazione ragazza data alle fiamme

CATANIA. L'auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. È il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite scoppiata in strada tra due nuclei familiari, nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aggressione a Catania CATANIA – Prima la benzina, poi l’accendino. Dopo quello in cui una donna compra la benzina, la Polizia ha diffuso un secondo video in cui si vede una donna comprare l’accendino che è stato poi usato nell’aggressione a una donna di 26 anni finita ustionata. (Livesicilia.it)

La maggiore attenzione rivolta ai luoghi di aggregazione sociale è finalizzata a garantire i diritti e le libertà dei cittadini nel quotidiano. (Cronache Cittadine)

In un video della Polizia di Stato viene ripreso l’acquisto del carburante in un’area di servizio. CATANIA (ITALPRESS) – Restano in carcere le due donne di 42 anni, che il 26 settembre scorso, in via Umberto a Catania, lanciarono del liquido infiammabile contro due persone, madre e figlia, appiccando poi il fuoco con un accendino e ustionandole gravemente. (CremonaOggi)

Catania, dà fuoco a una ragazza di 26 anni per un fidanzatino conteso: un video riprende il momento dell'acquisto della benzina

L’episodio è avvenuto al culmine di una lite in strada a Catania per un fidanzatino conteso da due quindicenni. Il penalista ha presentato ricorso contro l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per tentativo di omicidio aggravato. (Giornale di Sicilia)

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori una lite, tra due gruppi di donne, scaturita da vecchi rancori sentimentali, sarebbe degenerata in un'aggressione violenta. Tradite dalle immagini di una telecamera mentre fanno “rifornimento” da un benzinaio per mettere in atto il loro macabro piano. (Poliziamoderna.it)

È il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite in strada tra adulte nata per un fidanzatino conteso tra due 15enni. (Giornale di Sicilia)